Polizia Locale Associata "Medio Polesine"

La Polizia Locale si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile e la tutela del consumatore.

Immagine principale

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

(presso Comando di Polesella):
Lunedì-Giovedì-Sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:45.

Persona

Trevisan Silvio

Responsabile Vice Commissario

Sede principale

Contatti

  • Telefono: 0425/446541
  • Telefono Ufficio Verbali: 0425/447111 – allo scatto della segreteria digitare 112 oppure 124
  • Email: polizialocale@comune.polesella.ro.it
  • PEC: protocollo.comune.polesella.ro@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

POLIZIA LOCALE ASSOCIATA tra i Comuni di Polesella - Pontecchio Polesine - Crespino - Villanova Marchesana - Guarda Veneta - Arquà Polesine

Sito internet per informazioni e contatti: http://www.polizialocalemediopolesine.it/

Pagina aggiornata il 13/05/2024