Campagna Vaccinazioni anti-COVID 19

I cittadini invitati dall'Ulss 5 a presentarsi negli appositi ambulatori, per sottoporsi al vaccino Anti COVID19, possono rivolgersi al Comune, nel caso avessero difficoltà di trasporto, telefonando al n. 0425780490 e digitando l'interno 500. (Ufficio Protocollo)

12 Febbraio 2021

Si comunica alla cittadinanza che l'Azienda Sanitaria Ulss 5 ha dato avvio alla campagna vaccinale anti-COVID 19, provvedendo ad inviare, a domicilio, gli inviti destinati a chi dovrà presentarsi presso gli ambulatori predisposti per la vaccinazione.

L'Amministrazione Comunale si rende disponibile a supportare i cittadini, che avessero eventualmente bisogno di aiuto, per il trasporto verso gli ambulatori indicati.

Chi fosse interessato  si potrà rivolgere al Comune, telefonando al n. 0425780490 e digitando l'interno 500. (Ufficio Protocollo)

Venerdi 12 Febbraio 2021