DENUNCIA APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO "POZZI" E DENUNCIA ACQUE PROVENIENTI DA INSEDIAMENTI PRODUTTIVI ANNO 2020

07 Gennaio 2021

• In allegato sono pubblicati la locandina e gli stampati per la denuncia annuale dei pozzi e le denunce delle acque reflue da presentare entro il 31/01/2021.

Le denunce di approvvigionamento idrico autonomo e le denunce delle acque reflue scaricate in pubblica fognatura devono essere effettuate su appositi modelli disponibili sul sito www.acquevenete.it ovvero presso il comune di residenza o presso la sede di Acquevenete spa a Rovigo in viale B.TIsi da Garofolo, 11, e vanno inviati a mezzo posta ovvero presentati  direttamento agli sportelli a Rovigo o al Comune di residenza entro il 31 gennaio p.v.

Venerdi 23 Aprile 2021