ISCRIZIONI APERTE AL CORSO SERALE DEL LICEO ARTISTICO MUNARI

Il Liceo Artistico Bruno Munari è lieto di annunciare che sono ancora aperte le iscrizioni al corso serale per l'anno scolastico 2024-2025.

Data:

18 ottobre 2024

Descrizione

Questa è un'opportunità unica per tutti coloro che desiderano completare il proprio percorso di studi in un ambiente stimolante e creativo.
Perché scegliere il corso serale?
 Flessibilità: le lezioni si svolgono in orario serale permettendo di conciliare studio e lavoro.
 Formazione di Qualità: si offre un curriculum ricco e variegato con corsi che spaziano dalle arti visive al design.
 Supporto e Orientamento: i docenti sono pronti a offrire supporto personalizzato per aiutare ogni studente a raggiungere i propri obiettivi.
Si invitano tutti gli interessati a contattare la segreteria didattica alla mail didattica@iisbrunomunari.edu.it dell’istituto Bruno Munari di Castelmassa
per ulteriori informazioni e a visitare il sito web.
È possibile iscriversi direttamente presso la sede.
E’ importante non perdere questa occasione! Per maggiori dettagli si invita l’utenza a consultare la locandina allegata.

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Fetonte, 35 , Crespino, Rovigo, Veneto, Italia