"Buono libri" per l'anno formativo 2024-2025 - DGR N. 860 DEL 30/07/2024

Approvazione avviso per l'individuazione di beneficiari del contributo tra studentesse e studenti delle Istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado, delle istituzioni formative accreditate o in istruzione parentale.

10 settembre 2024

Il contributo è a favore delle studentesse e degli studenti residenti in Veneto che frequentano istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado, statali e non statali, istituzioni formative accreditate o in istituzione parentale.

Il richiedente del beneficio deve compilare la domanda unicamente on line e farla pervenire al Comune di residenza via pec all'indirizzo di posta elettronica sociale.comune.crespino.ro@pecveneto.it  oppure con consegna a mano presso ufficio protocollo ENTRO LE ORE 12:00 DEL 18 OTTOBRE 2024.

VEDI LOCANDINA ALLEGATA

Ufficio Servizi Sociali