Decreto del Sindaco n. 12 del 29/11/2022 ad oggetto: Azioni di contenimento della spesa pubblica per riscaldamento ed illuminazione della Sede Municipale. Modifica orario di lavoro dei dipendenti comunali.

Data di pubblicazione:
29 Novembre 2022

Stante il particolare momento economico che fa registrare, su tutto il territorio nazionale, un sensibile aumento delle tariffe energetiche e del gas a causa, prevalentemente, della crisi internazionale in atto e che tale situazione sta incidendo in maniera significativa anche sul bilancio dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco, con proprio Decreto n. 12 del 29/11/2022 (che segue in allegato)  ha disposto che gli  Uffici Comunali rimarranno chiusi nella giornata del sabato, a partire dal 01/12/2022 e fino a data da destinarsi, stabilendo che l’orario settimanale degli uffici vengane distribuito su cinque giorni, dal lunedì al venerdì,  con rientri pomeridiani nelle giornate di martedì e giovedì.

Martedi 29 Novembre 2022