“Per colpa della bellezza” Evento/Performance teatrale 25 Novembre 2022 ore 18.00 presso Palazzo Municipale.

Data di pubblicazione:
15 Novembre 2022
“Per colpa della bellezza”  Evento/Performance teatrale 25 Novembre 2022 ore 18.00 presso Palazzo Municipale.

Il 25 novembre è la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, le discriminazioni e le disuguaglianze di genere. Il Comune di Crespino organizza in data 25/11/2022 dalle ore 18.00  presso Palazzo Sede Municipale  di Crespino in Piazza Fetonte 35 l’Evento/Performance teatrale “Per colpa della bellezza” .

Si vuole ricordare un brutale assassinio avvenuto nella Repubblica Dominicana, dove le sorelle Mirabal vennero torturate e uccise. Ci si è chiesti come anche il "Teatro" possa diventare un contributo per far conoscere, descrivere e possibilmente dare una risposta ai tanti quesiti che queste discriminazioni possono crearsi verso la donna e l'individuo. E’ Richiesta la prenotazione.

Vedasi locandina allegata.

Martedi 15 Novembre 2022