Bandi di gara e contratti

AVVISO

Avviso pubblico relativo ad una indagine di mercato per l'affidamento di un incarico professionale per la "Stima impianti di distribuzione del GAS-METANO e determinazione valore industriale residuo degli stessi nel territorio comunale".

AVVISO INDAGINE INCARICO

domanda di partecipazione

Verbale di gara del 18.12.2013

-------------------------------------------------------------------------------------------

Esito gara per l'affidamento dei: "Lavori di ristrutturazione ed ampliamento della Casa di Riposo comunale "San Gaetano". 2° Stralcio"

Verbale di gara 16.10.2013

-------------------------------------------------------------------------------------------

Estratto del verbale di gara per l'affidamento dell'incarico professionale per il collaudo tecnico amministrativo e statico per i "Lavori di ristrutturazione ed ampliamento della casa di Riposo comunale "San Gaetano" di Crespino.

Estratto del verbale di gara del 29.11.2013

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 Esito di gara per l'affidamento dei: "Lavori di manutenzione ordinaria strade comunali"

 Verbale di gara del 17.02.2014

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 Indagine di mercato per il conferimento di un incarico di responsabile esterno servizio prevenzione e protezione (R.S.P.P.). ai sensi del D.Lgs. 81/2008. (scadenza il 25.03.2014)

Avviso RSPP

Allegato A

Allegato B

Verbale di gara R.S.P.P. di aggiudicazione incarico esperita in data 22.05.2014

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CONSVIPO  - Consorzio per lo Sviluppo del Polesine

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO - "Progetto di Bike Sharing"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Fornitura di derrate alimentari alla Casa di Riposo Comunale "San Gaetano"

AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO  - procedura di gara con adesione a convenzione CONSIP

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fornitura di prodotti monouso per l'incontinenza e l'igiene alla persona per la Casa di Riposo Comunale "San Gaetano"

AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BANDO DI GARA

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di completamento 3° Stralcio satellite della Casa di Riposo "San Gaetano" del Comune di Crespino.

BANDO DI GARA  - DISCIPLINARE DI GARA - ALLEGATO A/1 - ALLEGATO A/2

REVOCA GARA D'APPALTO 3° Stralcio satellite della casa di Riposo "San Gaetano" del Comune di Crespino.

BANDO DI GARA RITIRATO

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RIPUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA

NUOVO BANDO DI GARA

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di completamento 3° Stralcio satellite della Casa di Riposo "San Gaetano" del Comune di Crespino

BANDO DI GARA - A-1 Domanda di ammissione - A-2 Modulo dell'offerta - A-3 Atto unilaterale d'obbligo - Disciplinare di Gara

 

A V V I S O

AVVISO DI PROROGA - Allegato A/2 MODIFICATO

A V V I S O 

PRECISAZIONE in merito all'offerta

AVVISO  2° seduta di gara il giorno 19 / 11 / 2014  alle ore 9:00

VERBALE DI GARA N° 1 del 12 novembre 2014

A V V I S O  2° SEDUTA DI GARA POSTICIPATA AL 24 / 11/ 2014 alle ore 9:00

VERBALE DI GARA N. 2 del 24  novembre 2014

Tabella riassuntiva gara 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

BANDO DI GARA  - PROCEDURA APERTA

Affidamento dei servizi socio assistenziali, sanitari ed alberghieri complementari a favore degli ospiti della Casa di Riposo Comunale "San Gaetano " di Crespino

Il bando, il disciplinare di gara, il capitolato tecnico e i relativi allegati sono consultabili e scaricabili al seguente link:

http://sua.provincia.rovigo.it/pages/bandi-di-gara

nonché pubblicati sull'Albo Pretorio comunale di questo sito.

A V V I S O   D I  A N N U L L A M E N T O   P R O C E D U R A   D I  G A R A

avviso annullamento

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BANDO DI GARA 

Appalto dei servizi socioassistenziali, sanitari e alberghieri complementari a favore degli ospiti della Casa di Riposo comunale "San Gaetano", comprese opere di miglioramento strutturale (pratica n. 000249) CIG. n. 6347135D7C.-

Il bando, il disciplinare di gara, la modulistica ed il progetto sono consultabili e scaricabili al seguente link:

http://sua.provincia.rovigo.it/pages/bandi-di-gara

nonchè pubblicati all'Albo Pretorio comunale di questo sito.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

 BANDO DI GARA

Appalto dei servizi socioassistenziali, sanitari e alberghieri complementari a favore degli ospiti della Casa di Riposo comunale "San Gaetano", comprese opere di miglioramento strutturale CIG. n. 6347135D7C.-

PROROGA DEL TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE:

SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE:  10 giugno 2016 ore 12:00

APERTURA DELLE OFFERTE: 14 giugno 2016 ore 9:30

I quesiti dovranno pervenire entro il 1° giugno 2016

nota S.U.A. - proroga dei termini

BANDO DI GARA

Appalto dei servizi socioassistenziali, sanitari e alberghieri complementari a favore degli ospiti della Casa di Riposo comunale "San Gaetano", comprese opere di miglioramento strutturale CIG. n. 6347135D7C.-

ANNULLAMENTO GARA

Nota S.U.A. - comunicazione annullamento gara

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Pubblicazione file XML – Legge 190/2012, art. 1, c. 32

Adempimenti relativi all'articolo 1, comma 32, della Legge n. 190/2012

La pagina propone la pubblicazione delle informazioni relative alla scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 1, comma 32, della Legge 190/2012, che prevede che tali informazioni siano pubblicate dalle PA in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto, tale da consentire l'analisi e la rielaborazione dei relativi dati, anche a fini statistici. In particolare, le stazioni appaltanti, sono tenute a pubblicare: la struttura proponente, l'oggetto del bando, l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l'aggiudicatario, l'importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura, l'importo delle somme liquidate.

La pubblicazione deve essere effettuata in conformità alle disposizioni della deliberazione 26 del 22 maggio 2013 e alle ''Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012''. Lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione, individuato dall'Autorità, è il formato XML.

La pubblicazione delle informazioni relative all'anno precedente, deve essere effettuata entro il 31 gennaio di ogni anno.

Dati 2012 CSV - AVCP

Dati 2012 - AVCP

 -------------------------------------------------------------------------------------

Dati 2013 CSV - AVCP

Dati 2013 - AVCP

IndiceDataset 

-------------------------------------------------------------------------------------

Dati 2014 CSV - AVCP

Dati 2014 - AVCP

IndiceDataset

 -----------------------------------------------------------------------------------

Dati 2015 CSV - AVCP

Dati 2015 XML - AVCP

 -----------------------------------------------------------------------------------

Dati 2016 CSV - AVCP

Dati 2016 XML - AVCP

 -----------------------------------------------------------------------------------

Dati 2017 CSV - AVCP

Dati 2017 XML - AVCP






Comune di Crespino - P.IVA/C.F. 00192710291 - Tutti i diritti riservati
Piazza Fetonte, 35 - 45030 Crespino (RO) - TEL 0425 780490 - FAX 0425 785043
Codice Ufficio FATTURAZIONE ELETTRONICA: UFR65E
Codice IBAN: IT26 A030 6912 1171 0000 0046 207
c/c postale servizio tesoreria: 11254455